Life in Balance

DeaMadre è il nuovo format di alimentazione sana, sostenibile, equilibrata, genuina, gustosa e soprattutto già pronta. La mission è ben precisa: fare del cibo una fonte di energia e salute con il supporto di tecnica e scienza.

Tel: 340 0772248
info@deamadre.eu

FOOD DESIGN

DeaMadre è un progetto che ruota attorno al cibo e al benessere costruito attraverso la collaborazione di varie professionalità e alla cui Direzione Artistica sono stati chiamati Francesco Subioli e Marika Aakesson dello studio Kromosoma, professionisti di livello internazionale che hanno curato gli aspetti del food design: dalla brand identity, al’interior design, al packaging.

PROGETTAZIONE ALIMENTARE

DeaMadre è il primo passo di un progetto più ampio su benessere e alimentazione che si basa sulla scienza epigenetica che evidenzia come elementi determinanti per le reazioni chimiche, che attivano o disattivano parti del nostro genoma, siano influenzati dall’alimentazione e quindi incidano sulla salute e sulla nostra aspettativa di vita.

Il rimando nel nome è alla divinità femminile primordiale presente in varie culture a partire dalla preistoria. Così come la Dea simboleggia la Terra sorgente di Vita perchè dal suo grembo nasce ogni cosa, così DeaMadre – life in balance mira oggi ad affermare uno stile alimentare e di vita con un’offerta equilibrata, appagante e sostenibile per una vita sana ed in armonia con la nostra Terra Madre.